IL CONCORSO MUSICALE DI SPAZIONEDITI.IT, SARA DEDICATO AI MALATI DI ONCOLOGIA - KN TV

ქართულ-იტალიური ტელევიზია

IL CONCORSO MUSICALE DI SPAZIONEDITI.IT, SARA DEDICATO AI MALATI DI ONCOLOGIA

www.spazioinediti.it è il grande portale dedicato alla musica inedita italiana, con questo servizio loro hanno contatto con cantanti, autori, Dj e orchestre, per poter collaborare con loro fattivamente. Su questo portale non si possono acquistare o vendere canzoni come fossero elettrodomestici, ma stabilire un rapporto di fattiva collaborazione tra il loro staff , che sono interessati a promuovere e divulgare la propria musica o alla ricerca di brani inediti per poter meglio esprimere le proprie potenzialità artistiche.

13 maggio,sabato,ale ore 15:00, presso la sala Ginestra di poggibonsi , organizzata da spazioinediti.it in collaborazione con ”centro Insieme” di poggibonsi sara un evento musicale.Il primo concorso comincata 15 aprile, dove sono stati scelti cantanti per la finalissima. 

Questo evento ha solo una scopo unico,la raccolta fondi per l’ospedale campostaggia reparto ONCOLOGIA atto all’acquisto di uno speciale strumento per  limitare la caduta dei capelli durante il ciclo di chemioterapia, il tutto in Collaborazione con AMICI di POGGIBONSI i quali sono UNITI PER L’ospedale raccoglieranno tali fondi.

Il 5 maggio , venerdì sara’ l’ultima selezione del campionato di Karaoke presso il locale “Peschereccio” in località La Badia a Colle val d’elsa, dove per chi si vorrà iscrivere e partecipare,può contattare dirrettamente alla associazione musicale VSG al 331.7944704.

I cantanti già passati alla finalissima:Avellino Salvatore, Bisogni Manuel , Mascagni Claudio, Lucarelli Addis, Gelli Serena, Caruso Marcello, Leto Natale, Groppuso Antonio, Lopez Antonio e Ceffalia Ilenia.

Spero che al Peschereccio il 5 maggio ce ne siano altri cantanti a far parte di questa gara con raccolta fondi per una giusta causa , uniti per l’ospedale .

La musica è gestita ed allietata dal  cantante e musicista Marino Golini e presentata dal Maestro e Vocal Coach Vittorio Esposito in arte Vittorio Reale. 

Giornalista: Keti Nogieva

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

KN TV

P.IVA 03892120795
DOMICILLIO DIGITALE/PEC kntv@pec.it
Indirizzo Sede FIRENZE (FI) Numero repertorio economico amministrativo (REA) Fi-693757
KNTVMEDIA.COM DI KN TV

© KNTVMEDIA.COM – All rights reserved. 2023