La compagnia televisiva italo-georgiana KN TV ha ricevuto l'accredito per Eurovision song contest 2024 - KN TV

ქართულ-იტალიური ტელევიზია

La compagnia televisiva italo-georgiana KN TV ha ricevuto l’accredito per Eurovision song contest 2024

La compagnia televisiva Italo-Georgiana KN TV ha ricevuto l’accreditamento per Eurovision song contest 2024. Si tratta di un caso senza precedenti in cui una televisione immigrata ha ottenuto l’accredito al festival più importante del mondo. Kati Nogieva, fondatrice di KN TV, pubblica le informazioni sul social network. Keti, insieme alla delegazione georgiana, andrà a Malmö e preparerà le trassmisioni in diretta per gli emigranti georgiani del mondo.

Per poter guardare la Web TV Italo-Georgiana KN TV da diverse parti del mondo, è necessario iscriversi alla pagina Facebook. Dal 6 maggio, compreso il 9 maggio, gli immigrati avranno l’opportunità di seguire gli eventi, che si svolgono al festival Eurovision, dietro le quinte, un’intervista a Nutsa Buzaladze. Ogni giorno lo spettatore conoscerà tutte le regole su come sostenere il rappresentante della Georgia.

Vi ricordiamo che solo pochi mesi fa la televisione italo-georgiana KN TV era presente al festival di Sanremo, dove per la prima volta dopo 74 anni la giornalista georgiana Keti Nogieva è stata accreditata su RAI 1.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

KN TV

P.IVA 03892120795
DOMICILLIO DIGITALE/PEC kntv@pec.it
Indirizzo Sede FIRENZE (FI) Numero repertorio economico amministrativo (REA) Fi-693757
KNTVMEDIA.COM DI KN TV

© KNTVMEDIA.COM – All rights reserved. 2023